Menu principale:
T.C. Anfil oltre alla consueta disponibilità di assistenza presso i V.S. uffici, offre ai suoi clienti una innovativa tecnologia di assistenza remota.
L'assistenza online è una tecnologia di comunicazione avanzata che permette connessioni instantanee tra il pc del cliente ed il pc del nostro operatore specializzato, al fine di offrire assistenza tecnica da remoto.
Tra le caratteristiche dell'assistenza remota sono incluse:
Accesso remoto al PC;
Condivisione di desktop;
Trasferimento file;
Chat testuale.
Concetti di base
La maggior parte dei problemi che incontrate con il vostro PC
possono essere risolti in pochi minuti da un tecnico specializzato.
Molte volte il costo di trasferta per recarsi da cliente e tornare in sede
rappresenta il 90% di quello che il cliente paga.
Noi di T.C. ANFIL lo abbiamo capito e grazie ad un ottimo
programma, sicuro ed efficace adoperato anche da aziende del calibro di Philips,
Deutsche Telekom, Scania, Lufthansa,Ducati Shell, etc...
possiamo fornire un servizio assistenza rapido, di qualità
e con tariffe estremamente convenienti.
Maggiori informazioni sull'argomento "a cosa serve "...
Iscrivetevi gratuitamente tramite il form e riceverete l'account e la password
con cui entrare nell'area riservata e scaricare il nostro programma
di tele assistenza oltre ad altri programmi utili per gestire al meglio
il vostro PC.
A questo punto non dovrete fare altro che ricaricare il vostro account
(paypal o bonifico bancario) e sarete pronti a ricevere
l'assistenza appena ne avrete necessità.
Per fruire del servizio occorre una connessione Internet
(preferibilmente ADSL), il programma di teleassistenza e un credito sufficiente
Al termine dell'intervento il costo sarà scalato dal vostro account.
Le ore acquistate hanno una durata di 12 mesi dalla data di ricarica
Il programma per la teleassistenza e gli altri software disponibili agli utenti
sono gratuiti.
L'unico costo è il tempo che acquisterete per l'assistenza.
Per saperne di più sui prezzi di teleassistenza...
Nella vostra area riservata avrete sotto controllo tutti gli interventi che
avete richiesto, il dettaglio di cosa è stato fatto, chi vi ha fornito assistenza
e quanto è costata.
Orari di apertura:
Lun -
9:00 -
Sab
9:00 -
TEL 095-